Chi Siamo

Palmas Beach si estende su una superficie di circa 7000 mq di cui circa 2000 sono occupati dal piazzale scoperto mentre i restanti 5000 mt2 sono occupati da capannoni coperti adibiti a reparti nei quali l’azienda opera.

Circa 3000 mq di capannone sono adibiti a rimessaggio di articoli da mare e al suo interno sono stoccati circa 30000 pezzi suddivisi tra lettini mare, sdraio e sedie regista opportunamente stipati in apposite strutture realizzate in ferro ed idonee al ricovero del suddetto materiale e circa 1000 palme in ràfia e foglia naturale. La ràfia è un tipo di fibra tenace e grossolana ricavata da una varietà di palme dell'Africa tropicale del genere Raphia. Le palme dalle quali si ricava la ràfia hanno un grosso stipite,lunghe fronde pennate e producono grossi frutti di forma ellittica.

I restanti pezzi sono divisi tra reparto falegnameria, fabbro, sartoria, verniciatura e produzione.

counter
Galleria Fotografica
Clicca sulle immagini per ingrandirle.

logo


V. Provinciale Faiete, 13
64036 Cellino Attanasio (TE)

Tel.: 0861 659107
E-mail: info@palmasbeach.it

Palmas Beach è un'azienda leader nella produzione di ombrelloni, palme e accessori per l'arredamento della vostra spiaggia al fine di assicurare il maggior confort ai vostri clienti.

Copyright © 2024 Palmas Beach srl. Tutti i diritti riservati - P.IVA: 01928870672 - Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy